Assistenza

Milestone

Da oltre 30 anni queste due piattaforme di assistenza erogano 24/7 servizi avanzati come configurazioni da remoto, concierge, e teleassistenza.
In alcuni casi, Durante ha dislocato presidi on-site finalizzati a fornire un servizio ancora più efficace e rapido in occasione di eventi importanti, manutenere i sistemi quotidianamente e assicurare interventi tempestivi in caso di criticità.

Presidio on-site

Con oltre 130 certificazioni personali, Durante è in grado di fornire al cliente risorse altamente qualificate.
Oltre a questo, da oltre 20 anni l’azienda organizza, forma e gestisce team di presidio presso i clienti.
Ciò è possibile grazie a un protocollo di orchestration strutturato per organizzare efficacemente:
  • Persone
  • Processi
  • Aree di intervento
  • Strumenti

Highlights

  • Service Desk 24/7
  • Assistenza on-site
  • Presidi on-site
  • VNOC – Video Concierge
  • Monitoring/Reporting/Customer Care

Richiedi maggiori informazioni




Cliccando su "Invia richiesta" accetti la privacy policy