Assistenza avanzata

Esperienza

Il fondatore dell’azienda, Mario Durante, ha da sempre messo al centro del suo progetto imprenditoriali due pilastri fondamentali: il primo, payoff dell’azienda è il “vedere oltre” che rappresenta il DNA di innovazione continua che è nell’imprinting di Durante. Il secondo è il servizio come priorità assoluta. Durante è stata tra le primissime aziende in Italia a fornire un servizio di assistenza 24 /7.
Il Durante Operation Center o DOC infatti assiste e coordina la manutenzione on-site di decine di migliaia di dispositivi in tutto il mondo.
Assistenza Avanzata
Assistenza Avanzata

Milestone

A partire dagli anni 2000 DOC si evolve e inserisce una funzione specifica di assistenza proattiva per la videoconferenza in videoconferenza. Un’assistente in tempo reale per la configurazione o il ripristino dei sistemi, il VNOC.
Durante ha dislocato inoltre alcuni presidi on-site dai clienti per fornire un servizio ancora più efficace e rapido per il supporto durante gli eventi più importanti, per la manutenzione quotidiana e per interventi tempestivi in caso di criticità.

Storia

Da oltre 10 anni l’azienda ha attivato anche un programma, con un team dedicato, denominato customer delight. Obiettivo unico del programma è misurare costantemente la soddisfazione del cliente e individuare e risolvere con grande rapidità eventuali problemi al fine di deliziare il cliente.
Questo programma ha portato il livello di soddisfazione dell’intero pacchetto clienti di Durante oltre il 95%.
assistenza Durante
assistenza Durante
Highlights
  • Service Desk 24/7
  • Assistenza on-site
  • Presidi on-site
  • VNOC – Video concierge
  • Monitoring / reporting / customer care plug-ins
Plus
  • Il programma Customer Delight garantisce un livello di soddisfazione elevatissimo e l’intervento tempestivo in caso di qualunque tipo di problema anche preventivamente rispetto a una richiesta specifica del cliente.
  • Da oltre 35 con un Operation Center attivo 24/7.
  • Gli unici a fornire manutenzione preventiva con il sistema di morning check o con il concetto di sala Remote Ready (vedi sezione Smart Workplace)
Assistenza Avanzata
smart workplace

Richiedi maggiori informazioni