Service Manager Presidi

La risorsa sarà inserita nella divisione Operations.

 

LE ATTIVITÀ:

 

Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:

  • Gestione delle risorse assegnate, relativo coordinamento del team e del planning operativo
  • Gestione di SLA, KPI e OLA
  • Proporre soluzioni per il miglioramento dei processi
  • Definizione e amministrazione del budget di servizio
  • Creazione e mantenimento delle relazioni con i clienti e terze parti
  • Elaborazione dei paini di service improvement e problem management
  • Reperibilità in funzione delle esigenze dei clienti e assistenza tecnica diretta a garantire gli standard e continuità di servizio.

 

IL PROFILO:

Must Have

  • Installazione, configurazione e manutenzione di infrastrutture di collaboration Cisco, Poly, Logitech;
  • Conoscenza dei seguenti prodotti CISCO: Collaboration e Webex
  • Installazione e/o gestione di sistemi multimediali audio-video-controlli in ambito meeting room: monitor, ledwall, proiettori, telecamere, matrici, processori, sistemi microfonici, amplificatori e sistemi audio in genere.
  • Conoscenza della piattaforma Microsoft: Sistema Operativo, Teams e Office365
  • Conoscenza dei vari protocolli di comunicazione e del funzionamento delle reti
  • Capacità di lavorare in Team e Problem Solving
  • Capacità di interfacciarsi con clienti e terze parti;
  • Conoscenza della lingua inglese (Livello B1, Scritto e parlato)

 

 

Tipologia Contrattuale: contratto a tempo indeterminato.

Prestazione: Full Time

Sede di lavoro: Milano con disponibilità a spostamenti

 

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