Key account manager

La risorsa  risponderà alla Direzione Commerciale e avrà l’obiettivo di presidiare e sviluppare l’area ad esso assegnata, effettuando azioni mirate alla ricerca e acquisizione di nuovi clienti.

LE ATTIVITA’:

La risorsa ricoprirà in autonomia le seguenti mansioni:

  • Acquisizione nuovi clienti e gestione del portafoglio assegnato
  • Raggiungimento degli obiettivi assegnati in termine di fatturato e redditività
  • Pianificazione esecuzione e reportistica di tutte le trattative commerciali
  • Preparazione e gestione delle offerte
  • Attività continua e costante di presidio dei clienti della sua area per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi.
  • Collaborazione e lavoro di squadra con il i team di prevendita e progettazione

IL PROFILO:

Hard Skills

  • Laurea in ambito informatico o telecomunicazioni e comprovata esperienza (> 5 anni) nel ruolo in ambito ICT
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di organizzare l’attività di ricerca ed acquisizione nuovi Clienti
  • Esperienza di vendita sui clienti finali
  • Forte orientamento alla vendita di servizi
  • Capacità di gestione dei rapporti interpersonali ed intersettoriali a qualunque livello;
  • Capacità nella negoziazione attraverso una adeguata dialettica;
  • Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro

Soft Skills

  • Proattività e propositività
  • Ottime competenze relazionali
  • Determinazione nel raggiungimento dei risultati
  • Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo
  • Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza,
  • Riservatezza ed etica

Sede di lavoro: Cormano (MI)

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato.

Benefit: Auto aziendale, notebook, smartphone, buoni pasto.

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