Pexip

Videoconferenza senza confini

Pexip è la piattaforma di comunicazione che potenzia e connette le persone oltre i confini, le aziende e le tecnologie.
Durante è stato il primo Gold partner Italiano di Pexip a integrare questa tecnologia nei flussi di videoconferenza delle aziende semplificando la user experience per gli utenti e rendendo possibili connessioni da e verso qualunque tipo di infrastruttura, on-prem, cloud, hybrid e con qualunque standard: Microsoft, Cisco, Zoom etc.

Sviluppa e integra tutto il potenziale

Non solo, attraverso Digiwhile, la digital factory di Durante, Pexip diventa il cuore di molte soluzioni che consentono, ad esempio, di creare un meeting, ingaggiare sale e partecipanti a prescindere dalla tecnologia di videoconferenza da cui si connetteranno. 

Al momento del meeting basterà un click per collegare tutti.

Questo impiego da solo consente di risparmiare moltissimo tempo in sede di organizzazione dei meeting e altrettanto al momento del lancio della videoconferenza. 

Massima efficienza in un’unica lingua

Grazie alla semplificazione e alla convergenza dei flussi video in un unico canale vengono azzerati i tempi morti che spesso si creano per riuscire a connettere tutti i partecipanti. Tutto questo mantenendo la tecnologia di connessione preferita da ciascun partecipante.

Pexip è una vera e propria torre di Babele dove tutti i linguaggi tecnologici propri della videoconferenza vengono unificati attraverso una radice unica e migliore.

Oltre la videoconferenza

Ottieni il massimo dall’integrazione tra Pexip e le migliori tecnologie di collaboration con Microsoft Teams e di produttività attraverso Microsoft 365.

Scopri di più e richiedi una demo compilando il form qui sotto.