Tecnici di presidio ICT
La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza e Networking in presidio all’interno della divisione Operation.
LE ATTIVITA’:
Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:
- Installazione e configurazione degli impianti forniti a Clienti;
- Assistenza tecnica remota oppure on site presso le sedi dei Clienti assegnati;
- Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”;
- Preparazione e gestione della documentazione e procedure tecnica relativa agli impianti installati;
- Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti.
IL PROFILO:
Must Have
- Laurea (preferibilmente in Telecomunicazioni, Informatica od Elettronica);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Digital Signage;
- Multimedia containers (audio, video, streaming);
- Protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP (SIP; Sistemi di Video Conferenza: standard H.323; H.320; H.264; ecc.);
- Sistemi operativi (Windows Server, Linux,);
- Conoscenza generale dei prodotti Cisco.
Soft Skills
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.);
- Disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed estesi;
- Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.
Benefit: Buoni pasto
Tipologia Contrattuale: contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano e hinterland