Unified Communications

Milestone

Una delle prime aziende autorizzate dal Ministero, prima a installare centralini telefonici, negli anni Durante ha realizzato reti da decine di migliaia di nodi. Leader nella vendita e nell’assistenza di sistemi multilinea per operatori finanziari e di borsa, da sempre Durante viene scelta per l’impeccabile e tempestiva risposta alle criticità, con interventi in real time.
Nel 1986 Durante anticipa tutti proponendo automazione attraverso l’introduzione del fax. Dopo aver ottenuto una delle prime 5 licenze italiane da carrier telefonico, nel 1990 l’azienda propone in anteprima il cellulare, seguito dalle linee ISDN nel 1994. Il percorso di innovazione di Durante prosegue con le linee ADSL, l’introduzione della fibra e dei servizi di Unified Communications nel cloud.

Highlights

Soluzioni VOIP

Il meglio della tecnologia VOIP fissa e in mobilità, integrata in infrastrutture distribuite e complesse, altamente affidabili.

Cloud pbx

Gestione sistema UC in cloud, senza infrastruttura aziendale.

Hybrid cloud

UC con telefoni, voice gateway on-prem e infrastruttura in cloud.

On premise

Infrastruttura IT dell’azienda in modalità virtualizzata o con HW dedicato.

Contact Center Multicanale

Smista le chiamate Inbound con un sistema di coda predittivo e intelligente, applicato su voce, fax, email, chat, social. Genera campagne di Outbound per promuovere nuovi servizi o per confermare servizi prenotati.

Richiedi maggiori informazioni