Tecnici Junior post vendita

in ambito ICT

La risorsa verrà inserita nel team di implementazione ad assistenza Tecnica all’interno della divisione Operation.

LE ATTIVITA’:

Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:

  • Installazione e configurazione degli impianti forniti a Clienti;
  • Assistenza tecnica remota oppure on site presso le sedi dei Clienti assegnati;
  • Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”;
  • Preparazione e gestione della documentazione e procedure tecnica relativa agli impianti installati;
  • Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti;

 

IL PROFILO:

Must Have

  • Diploma o Laurea (preferibilmente in Telecomunicazioni, Informatica od Elettronica);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Multimedia containers (audio, video, streaming);
  • Protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP (SIP; Sistemi di Video Conferenza: standard H.323; H.320; H.264; ecc.);
  • Conoscenza generale dei prodotti Cisco;
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows Server, Linux)

 

Soft Skills

  • Capacità di lavorare in team;
  • Problem solving;
  • Disponibilità a orari di lavoro flessibili ed estesi;
  • Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.

 

Benefit: Buoni pasto

Durante SpA
Via Prealpi, 8
20032 Cormano (MI) Italy

P.IVA 09405990152
R.E.A. 1290308
Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v.

Tel. +39 02663291
Fax +39 02663299
info@durante.it

Copyright © 2019 DURANTE S.p.A. Unipersonale - All Right Reserved.