Tecnici di presidio ICT

La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza e Networking in presidio all’interno della divisione Operations.

I presidi varieranno nel corso della collaborazione in base alle competenze tecniche della figura inserita e delle esigenze aziendali.

LE ATTIVITA’:

Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:

  • Installazione e configurazione degli impianti forniti ai Clienti;
  • Assistenza on site presso le sedi dei Clienti assegnati;
  • Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza;
  • Preparazione e gestione della documentazione e procedure tecnica relativa agli impianti installati;

 

IL PROFILO:

 

Must Have

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (B1, scritto e parlato);
  • Conoscenza degli ambienti Windows / MacOS / Android / iOS;
  • Conoscenza di integrazione MS Office 365 con componenti di terze parti;
  • Conoscenze Network;
  • Conoscenze Audio / Video;
  • Ottima conoscenza degli ambienti di Videoconferenza Cisco / Avaya / Poly / Logitech;
  • Esperienza di supporto remoto/diretta agli utenti in ambito client (Help Desk / Service Desk);
  • Gestione e troubleshooting su client e server.

 

Nice to Have

  • Conoscenza delle piattaforme streaming Cloud Based (es: Panopto, Kaltura);
  • Conoscenza e gestione di eventi aziendali con regie di piccole dimensioni (mix video, mixer grafico, mixer audio e microfoni);
  • Certificazione CCNA;
  • Certificazione CCNP Collaboration. 

Tipologia Contrattuale: contratto a tempo indeterminato.

Prestazione: Full Time

Sede di lavoro: Milano e hinterland

Invia candidatura: