Periti informatici
Periti elettronici
Le persone che valuteremo risponderanno alla Divisione Videoconferenza e Networking.
LE ATTIVITA’:
Dopo opportuna formazione, dovranno essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:
- Helpdesk di I° livello su Clienti aziendali;
- Configurazione dei supporti multimediali commercializzati da Durante SpA;
IL PROFILO:
Must Have
- Diploma in Perito Informatico o Elettronico o laurea breve (Ingegneria, Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica ecc..);
- Passione per la tecnologia, la multimedialità e per i sistemi Audio/Video;
- Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1 – B2).
Nice to Have:
- Breve esperienza lavorativa/stage alle spalle;
Soft Skills
- Capacità di organizzare il proprio lavoro;
- Forte orientamento al team working e al problem solving;
- Proattività e propositività;
- Determinazione nel raggiungimento dei risultati;
- Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo;
- Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza;
Tipologia contrattuale: 6 mesi di stage finalizzato all’inserimento.
Benefit: buoni pasto.