Help desk
Appartenente alle categorie protette
La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza presso un nostro importante cliente in Roma.
Esperienza maturata di almeno 2 anni in ambito help desk e customer service e dovrà essere in grado di coprire le seguenti mansioni: assistenza tecnica remota su infrastrutture e apparati di videoconferenza; gestione dei ticket di assistenza e compilazione di “check list”.
Competenze tecniche e requisiti
- Conoscenza dei principali applicativi Office;
Soft Skills
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.);
- Disponibilità ad effettuare lavoro su turni;
- Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.
Costituisce titolo preferenziale
- Conoscenza generale dei prodotti di Videoconferenza (Avaya, Cisco, Lifesize, Polycom).
- Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione (H323, H264, SIP)
Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato.
Prestazione: Part time 21 ore
Sede di lavoro: Roma