Help desk

Appartenente alle categorie protette

La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza presso un nostro importante cliente in Roma.

Esperienza maturata di almeno 2 anni in ambito help desk e customer service e dovrà essere in grado di coprire le seguenti mansioni: assistenza tecnica remota su infrastrutture e apparati di videoconferenza; gestione dei ticket di assistenza e compilazione di “check list”.

Competenze tecniche e requisiti

  • Conoscenza dei principali applicativi Office;

Soft Skills

  • Capacità di lavorare in team;
  • Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.);
  • Disponibilità ad effettuare lavoro su turni;
  • Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.

Costituisce titolo preferenziale

  • Conoscenza generale dei prodotti di Videoconferenza (Avaya, Cisco, Lifesize, Polycom).
  • Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione (H323, H264, SIP)

Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato.

Prestazione: Part time 21 ore

Sede di lavoro: Roma

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