Agrid Welcome (AW), la digital reception che consente alle aziende di remotizzare il processo di accoglienza, accreditamento orientamento degli ospiti.
Basata su Microsoft Teams, AW consente ad un ospite arrivato in sede collegarsi in video con il un receptionist remoto.
l receptionist accompagnano l’ospite nel flusso di accoglienza potendo gestire documenti, dispositivi e varchi anche da casa, con la sola connessione internet.
Più varchi, nessuna risorsa full dedicata, un’esperienza utente semplice e gratificante grazie a una qualità audiovisiva eccellente.
Agrìd Welcome consente di:
Agrìd Welcome consente di:
Agrìd Welcome consente di:
Il receptionist una volta loggato su Agrìd Welcome potrà rendersi disponibile per l’accoglienza degli ospiti.
La piattaforma gestirà le code e instraderà su Teams le call ai receptionist loggati e disponibili.
A quel punto il receptionist potrà governare l’interno flusso di accredito: stampare documenti, erogare badge, collegare l’ospite con chi lo aspetta e aprire i varchi una volta completate le procedure.
Il receptionist una volta loggato su Agrìd Welcome potrà rendersi disponibile per l’accoglienza degli ospiti.
La piattaforma gestirà le code e instraderà su Teams le call ai receptionist loggati e disponibili.
A quel punto il receptionist potrà governare l’interno flusso di accredito: stampare documenti, erogare badge, collegare l’ospite con chi lo aspetta e aprire i varchi una volta completate le procedure.
Il receptionist da parte sua dovrà semplicemente
loggarsi e rendersi disponibile sul sistema per
poter accedere alla piattaforma di gestione
dell’accoglienza di Agrìd Welcome
Il modulo Visitor Management di Agrìd Welcome gestisce l’accredito digitale:
Anagrafica Visitatore: per la registrazione delle generalità delvisitatore
Acquisizione documenti: per la gestione della
documentazione ospiti in linea alle policy aziendali (privacy,sicurezza…)
Rilascio documenti di viaggio: per la consegna al visitatoredi badge, documentazione e altro materiale previsto
Modulo emergenza: in caso di emergenza è possibile averetraccia in tempo reale di tutti gli ospiti presenti in azienda
Efficienza energetica: Un sistema digitale remoto può operare con un consumo energetico ridotto, specialmente se centralizzato.
Flessibilità lavorativa e benessere dei dipendenti: gli addetti a una reception digitale possono operare da luoghi remoti, offrendo maggiore equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Ottimizzazione dello spazio: senza la necessità di un’area reception fisica dedicata, gli spazi di accesso possono essere ripensati, consentendo un utilizzo più efficiente delle risorse immobiliari
Inclusività e opportunità di lavoro: una reception digitale può creare opportunità di lavoro per persone che potrebbero trovare difficile lavorare in un ambiente d’ufficio tradizionale, come coloro che hanno disabilità fisiche o che vivono in aree remote.
Efficienza energetica: Un sistema digitale remoto può operare con un consumo energetico ridotto, specialmente se centralizzato.
Flessibilità lavorativa e benessere dei dipendenti: gli addetti a una reception digitale possono operare da luoghi remoti, offrendo maggiore equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Ottimizzazione dello spazio: senza la necessità di un’area reception fisica dedicata, gli spazi di accesso possono essere ripensati, consentendo un utilizzo più efficiente delle risorse immobiliari
Inclusività e opportunità di lavoro: una reception digitale può creare opportunità di lavoro per persone che potrebbero trovare difficile lavorare in un ambiente d’ufficio tradizionale, come coloro che hanno disabilità fisiche o che vivono in aree remote.
Integrata con Microsoft Teams, la piattaforma consente di:
Il modulo Visitor Management di Agrìd Welcome gestisce
l’accredito digitale:
Anagrafica Visitatore: per la registrazione delle generalità del
visitatore
Acquisizione documenti: per la gestione della
documentazione ospiti in linea alle policy aziendali (privacy,
sicurezza…)
Rilascio documenti di viaggio: per la consegna al visitatore
di badge, documentazione e altro materiale previsto
Modulo emergenza: in caso di emergenza è possibile avere
traccia in tempo reale di tutti gli ospiti presenti in azienda
Il modulo Visitor Management di Agrìd Welcome gestisce
l’accredito digitale:
Anagrafica Visitatore: per la registrazione delle generalità del
visitatore
Acquisizione documenti: per la gestione della
documentazione ospiti in linea alle policy aziendali (privacy,
sicurezza…)
Rilascio documenti di viaggio: per la consegna al visitatore
di badge, documentazione e altro materiale previsto
Modulo emergenza: in caso di emergenza è possibile avere
traccia in tempo reale di tutti gli ospiti presenti in azienda
Efficienza
Un pool di operatori remoti non dedicati potranno
gestire molti varchi dislocati potenzialmente in tutto il
mondo.
Efficacia
Il processo di accoglienza verrà migliorato e
standardizzato in una user experience di eccellenza
Completa integrazione
Con Microsoft Teams, il visitor management system
e il sistema di gestione dei varchi la soluzione può
sostituire completamente il presidio.
Digital Signage
Nei momenti dove la digital reception non è
ingaggiata diventa uno strumento di comunicazione