Agrìd è l’ecosistema di soluzioni di remote expert studiate da Durante per settori specifici e su progetti custom.
Agrìd si snoda in 3 principali soluzioni:
Con Agrìd il ritorno sull’investimento è garantito dal primo mese d’utilizzo anche grazie alla formula As A Service delle soluzioni offerte.
Agrìd Bank è una soluzione di remote expert che consente alla banca di eseguire in videoconferenza tutte quelle operazioni di consulenza e/o di vendita che normalmente necessitano della presenza di un addetto in filiale.
La soluzione prevede una postazione consulente interfacciata con le postazioni cliente nelle filiali.
E consente di:
Alla sua quarta generazione di sviluppo dal suo lancio avvenuto nel 2010. Agrìd Bank è fonte di continuo miglioramento dei principali KPI di business di queste ultime.
Con un sistema fisico di videoconferenza 4k ed un allestimento professionale in grado di garantire il pieno contatto con il proprio cliente, Agrìd Bank è scalabile, sicuro ed efficiente.
Alla sua quarta generazione di sviluppo dal suo lancio avvenuto nel 2010. Agrìd Bank è fonte di continuo miglioramento dei principali KPI di business di queste ultime.
Con un sistema fisico di videoconferenza 4k ed un allestimento professionale in grado di garantire il pieno contatto con il proprio cliente, Agrìd Bank è scalabile, sicuro ed efficiente.
Agrìd Bank prevede l’installazione di una Digital Smart Room presso le filiali, le aree bancomat, o in luoghi commerciali di afflusso, consentendo anche l’accesso self-service ad un consulente remoto con orario continuato.
Funzionalità dashboard consulente
Con Agrìd Bank il cliente è come se fosse presso un vero e proprio sportello grazie al massimo realismo della videoconferenza e alla semplicità d’uso.
Tripla verifica dell’identità attraverso:
Inoltre:
Con Agrìd Bank il cliente è come se fosse presso un vero e proprio sportello grazie al massimo realismo della videoconferenza e alla semplicità d’uso.
Tripla verifica dell’identità attraverso:
Inoltre:
Moduli aggiuntivi:
1.Digital Signage – Touch fuoriporta
2.Documentazione Interattiva
3.Gestione Code
La comunicazione video avviene mediante un’infrastruttura di rete ed endpoint fisici di videoconferenza in grado di:
Agrìd Bank permette la gestione di tutti i dispositivi associati alla singola filiale attraverso controlli domotici da remoto.
Il server di audio/video viene installato presso la Banca.
Tutta la comunicazione di videoconferenza rimane all’interno della intranet aziendale per la massima sicurezza.
La comunicazione video avviene mediante un’infrastruttura di rete ed endpoint fisici di videoconferenza in grado di:
Agrìd Bank permette la gestione di tutti i dispositivi associati alla singola filiale attraverso controlli domotici da remoto.
Il server di audio/video viene installato presso la Banca.
Tutta la comunicazione di videoconferenza rimane all’interno della intranet aziendale per la massima sicurezza.