È l’11 maggio del 1962: il contesto è quello del boom economico trainato dall’edilizia.
Mario Durante decide di essere tra i pionieri che stanno aprendo la strada per il futuro del Paese, puntando sulla tecnologia e – in particolare – sulle telecomunicazioni.
Questa sua intuizione porta alla nascita di Durante.
Alla sua quarta generazione di sviluppo dal suo lancio avvenuto nel 2010. Agrìd Bank è fonte di continuo miglioramento dei principali KPI di business di queste ultime.
Con un sistema fisico di videoconferenza 4k ed un allestimento professionale in grado di garantire il pieno contatto con il proprio cliente, Agrìd Bank è scalabile, sicuro ed efficiente.
Alla sua quarta generazione di sviluppo dal suo lancio avvenuto nel 2010. Agrìd Bank è fonte di continuo miglioramento dei principali KPI di business di queste ultime.
Con un sistema fisico di videoconferenza 4k ed un allestimento professionale in grado di garantire il pieno contatto con il proprio cliente, Agrìd Bank è scalabile, sicuro ed efficiente.
Agrìd Bank prevede l’installazione di una Digital Smart Room presso le filiali, le aree bancomat, o in luoghi commerciali di afflusso, consentendo anche l’accesso self-service ad un consulente remoto con orario continuato.
Funzionalità dashboard consulente
Con Agrìd Bank il cliente è come se fosse presso un vero e proprio sportello grazie al massimo realismo della videoconferenza e alla semplicità d’uso.
Tripla verifica dell’identità attraverso:
Inoltre:
Con Agrìd Bank il cliente è come se fosse presso un vero e proprio sportello grazie al massimo realismo della videoconferenza e alla semplicità d’uso.
Tripla verifica dell’identità attraverso:
Inoltre:
Moduli aggiuntivi:
1.Digital Signage – Touch fuoriporta
2.Documentazione Interattiva
3.Gestione Code
La comunicazione video avviene mediante un’infrastruttura di rete ed endpoint fisici di videoconferenza in grado di:
Agrìd Bank permette la gestione di tutti i dispositivi associati alla singola filiale attraverso controlli domotici da remoto.
Il server di audio/video viene installato presso la Banca.
Tutta la comunicazione di videoconferenza rimane all’interno della intranet aziendale per la massima sicurezza.
La comunicazione video avviene mediante un’infrastruttura di rete ed endpoint fisici di videoconferenza in grado di:
Agrìd Bank permette la gestione di tutti i dispositivi associati alla singola filiale attraverso controlli domotici da remoto.
Il server di audio/video viene installato presso la Banca.
Tutta la comunicazione di videoconferenza rimane all’interno della intranet aziendale per la massima sicurezza.