È l’11 maggio del 1962: il contesto è quello del boom economico trainato dall’edilizia.

 

Mario Durante decide di essere tra i pionieri che stanno aprendo la strada per il futuro del Paese, puntando sulla tecnologia e – in particolare – sulle telecomunicazioni.

 

Questa sua intuizione porta alla nascita di Durante.

Evoluzione

Alla sua quarta generazione di sviluppo dal suo lancio avvenuto nel 2010. Agrìd Bank è fonte di continuo miglioramento dei principali KPI di business di queste ultime.

Con un sistema fisico di videoconferenza 4k ed un allestimento professionale in grado di garantire il pieno contatto con il proprio cliente, Agrìd Bank è scalabile, sicuro ed efficiente.

Evoluzione

Alla sua quarta generazione di sviluppo dal suo lancio avvenuto nel 2010. Agrìd Bank è fonte di continuo miglioramento dei principali KPI di business di queste ultime.

Con un sistema fisico di videoconferenza 4k ed un allestimento professionale in grado di garantire il pieno contatto con il proprio cliente, Agrìd Bank è scalabile, sicuro ed efficiente.

Agrid-Bank

Layout

Agrìd Bank prevede l’installazione di una Digital Smart Room presso le filiali, le aree bancomat,  o in luoghi commerciali di afflusso, consentendo anche l’accesso self-service ad un consulente remoto con orario continuato.

Postazione consulente

  • Condivisione documentale
  • Processo di stampa multiformato
  • Gestione Videoconferenza
  • Monitoraggio accessi filiale
  • Controllo domotico da remoto (luci/porte/alimentazione smart)
  • Accesso a gestionale Banca tramite remote desktop
  • Gestione Code

Postazione consulente

  • Condivisione documentale
  • Processo di stampa multiformato
  • Gestione Videoconferenza
  • Monitoraggio accessi filiale
  • Controllo domotico da remoto (luci/porte/alimentazione smart)
  • Accesso a gestionale Banca tramite remote desktop
  • Gestione Code

Dashboard consulente

Funzionalità dashboard consulente

  • Controllo remoto della videoconfernza
  • Gestione documentale (invio PDF, firma digitale, review contratti)
  • Riavvio selettivo dei dispositivi remoti
  • Gestione domotica di sala
  • Videosorveglianza
  • Gestione delle code

Postazione cliente

Con Agrìd Bank il cliente è come se fosse presso un vero e proprio sportello grazie al massimo realismo della videoconferenza e alla semplicità d’uso.

Tripla verifica dell’identità attraverso:

  • Scanner per l’acquisizione documentale
  • Firma grafometrica
  • Sistema di videoconferenza 4K

Inoltre:

  • Stampante per i contratti
  • Cassetta di raccolta documenti firmati
  • Monitor touch per la condivisione di file
  • Sistema di videoconfernza all-in one ad altissime prestazioni, mic integrato e casse direzionali.

Postazione cliente

Con Agrìd Bank il cliente è come se fosse presso un vero e proprio sportello grazie al massimo realismo della videoconferenza e alla semplicità d’uso.

Tripla verifica dell’identità attraverso:

  • Scanner per l’acquisizione documentale
  • Firma grafometrica
  • Sistema di videoconferenza 4K

Inoltre:

  • Stampante per i contratti
  • Cassetta di raccolta documenti firmati
  • Monitor touch per la condivisione di file
  • Sistema di videoconfernza all-in one ad altissime prestazioni, mic integrato e casse direzionali.

Add - on

Moduli aggiuntivi:

1.Digital Signage –  Touch fuoriporta

2.Documentazione Interattiva

3.Gestione Code

Tecnologia

La comunicazione video avviene mediante un’infrastruttura di rete ed endpoint fisici di videoconferenza in grado di:

  • Garantire alta qualità del video (sino a 4K)
  • Gestione intelligente del remote expert in base alla disponibilità del consulente

Agrìd Bank permette la gestione di tutti i dispositivi associati alla singola filiale attraverso controlli domotici da remoto.

Il server di audio/video viene installato presso la Banca.

Tutta la comunicazione di videoconferenza rimane all’interno della intranet aziendale per la massima sicurezza.

Tecnologia

La comunicazione video avviene mediante un’infrastruttura di rete ed endpoint fisici di videoconferenza in grado di:

  • Garantire alta qualità del video (sino a 4K)
  • Gestione intelligente del remote expert in base alla disponibilità del consulente

Agrìd Bank permette la gestione di tutti i dispositivi associati alla singola filiale attraverso controlli domotici da remoto.

Il server di audio/video viene installato presso la Banca.

Tutta la comunicazione di videoconferenza rimane all’interno della intranet aziendale per la massima sicurezza.

Agrid-Bank

    Cliccando su "Richiedi Informazioni" accetti la privacy policy