La risorsa verrà inserita nel team di implementazione ad assistenza Tecnica all’interno della divisione Operation.
LE ATTIVITA’

Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:

  • Installazione e configurazione degli impianti forniti a clienti;
  • Assistenza tecnica remota oppure on site presso le sedi dei clienti assegnati;
  • Manutenzione preventiva per il mantenimento di sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”;
  • Preparazione e gestione della documentazione e procedure tecnica relative agli impianti installati;
  • Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei clienti;

IL PROFILO:

Must Have

  • Laurea (preferibilmente in Telecomunicazioni, Informatica od Elettronica) o cultura equivalente;
  • Comprovata esperienza nel design e deployment di soluzioni wi-fi;
  • Capacità di realizzare survey wi-fi;
  • Capacità di troubleshooting avanzato delle soluzioni in campo;
  • Capacità di redazione di documentazione di progetto;
  • Conoscenza generale dei prodotti wi-fi dei principali vendor;
  • Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata, eventuali seconde lingue costituiranno titolo preferenziale.

Soft Skills

  • Capacità di lavorare in team;
  • Problem solving;
  • Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello;
  • Grande flessibilità e disponibilità a lavorare su molteplici progetti;
  • Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.

Si offre:

  • Inserimento in azienda a tempo indeterminato (orario Full-Time);
  • Inquadramento e retribuzione in funzione delle capacità ed esperienze maturate.

Benefit: buoni pasto