La risorsa verrà inserita nel team di implementazione ad assistenza Tecnica all’interno della divisione Operation.
LE ATTIVITA’
Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:
- Installazione e configurazione degli impianti forniti a clienti;
- Assistenza tecnica remota oppure on site presso le sedi dei clienti assegnati;
- Manutenzione preventiva per il mantenimento di sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”;
- Preparazione e gestione della documentazione e procedure tecnica relative agli impianti installati;
- Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei clienti;
IL PROFILO:
Must Have
- Laurea (preferibilmente in Telecomunicazioni, Informatica od Elettronica) o cultura equivalente;
- Comprovata esperienza nel design e deployment di soluzioni wi-fi;
- Capacità di realizzare survey wi-fi;
- Capacità di troubleshooting avanzato delle soluzioni in campo;
- Capacità di redazione di documentazione di progetto;
- Conoscenza generale dei prodotti wi-fi dei principali vendor;
- Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata, eventuali seconde lingue costituiranno titolo preferenziale.
Soft Skills
- Capacità di lavorare in team;
- Problem solving;
- Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello;
- Grande flessibilità e disponibilità a lavorare su molteplici progetti;
- Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.
Si offre:
- Inserimento in azienda a tempo indeterminato (orario Full-Time);
- Inquadramento e retribuzione in funzione delle capacità ed esperienze maturate.
Benefit: buoni pasto