La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza e Networking in presidio all’interno della divisione Operation.

LE ATTIVITA’:

Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:

  • Installazione e configurazione degli impianti forniti a Clienti;
  • Assistenza tecnica remota oppure on site presso le sedi dei Clienti assegnati;
  • Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”;
  • Preparazione e gestione della documentazione e procedure tecnica relativa agli impianti installati;
  • Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti.

IL PROFILO:

Must Have

  • Laurea (preferibilmente in Telecomunicazioni, Informatica od Elettronica);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Digital Signage;
  • Multimedia containers (audio, video, streaming);
  • Protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP (SIP; Sistemi di Video Conferenza: standard H.323; H.320; H.264; ecc.);
  • Sistemi operativi (Windows Server, Linux,);
  • Conoscenza generale dei prodotti Cisco.

Soft Skills

  • Capacità di lavorare in team;
  • Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.);
  • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed estesi;
  • Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.

Benefit: Buoni pasto

Tipologia Contrattuale: contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro:  Milano e hinterland